Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 531 del fabbricante Novatel
Vai alla pagina of 2
WARRANTY POLICY NovA tel In c. warrants th at its Global Posi tion i ng System ( GPS) pr oducts ar e free f rom def ects i n m ater ial s and wo r k manship , s ubje ct t o the co nd itions se t for t.
GPSAntenna Model 531 Rev 2 Technical Specifications - ELECTRICAL - 3 dB pass ban d: L1: 1575 ± 5 MHz Out-of-ban d rejectio n: f c - 50 MHz: 18 dB f c + 50 MHz: 56 dB f c - 100 MHz: 36 dB f c + 100 MHz: 44 dB f c - 150 MHz: 45 dB f c + 150 MHz: 44 dB Anten na elev.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Novatel 531 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Novatel 531 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Novatel 531 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Novatel 531 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Novatel 531, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Novatel 531.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Novatel 531. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Novatel 531 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.