Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VMX 100 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
Sennheiser Communications A/S Langager 6 · DK-2680 Solrød Strand · Denmark Phone: +45 56 18 00 00 Fax: +45 56 18 00 99 Email: info@senncom.com Web: www.
V oiceMax™ dual microphone technology V oiceMax™ dual microphone technology is the key to VMX 100 noise free mobile telephone conversation. Th e ge ni u s of V oic eMa x™ is a un iq ue dir ec ti ona l sy st em usi ng two mi cr oph on es and adv an ce d di gi tal pro ce ss in g to dis ti ngu is h sp ee ch fr om o th er no is es .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser VMX 100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser VMX 100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser VMX 100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser VMX 100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser VMX 100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser VMX 100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser VMX 100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser VMX 100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.