Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VE500 del fabbricante ViewSonic
Vai alla pagina of 2
VE500 LCD Monitor View Sonic ® • Full 15.0" viewable screen The VE500 displays a full, flat 15.0" viewable area that is comparable to the viewable area of traditional 17" (various viewable) CRT s.
1 May require optional Mac adapter . 2 W all mount accessories are optional. Designed for easy wall mount configuration with optional third-party wall mount kits to meet VESA ® wall mount specifications. See thierd-party wall mount manufacturers for additional details.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ViewSonic VE500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ViewSonic VE500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ViewSonic VE500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ViewSonic VE500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ViewSonic VE500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ViewSonic VE500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ViewSonic VE500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ViewSonic VE500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.