Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto fmt700 del fabbricante Black Box
Vai alla pagina of 2
B L A C K B O X ® U se t he se i ns tr uc ti on s to t er mi na te y ou r s h i e l d e d Category 6A jacks. Shielded Category 6A Jack June 2010 FMT700 Ord er tol l-free in t he U.
© C opyrig ht 2 01 0. All rights reserved . B L A C K B O X ® FR EE! Live , 2 4 / 7 T ech Support is just 20 seconds away . 724-746-5500 | blackbox.com 4. Fan out the four pairs and line up each pair with the colors on the stuffer cap. 5. Remove the excess cent er cr oss fi ller to th e st uffer cap ba se.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Black Box fmt700 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Black Box fmt700 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Black Box fmt700 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Black Box fmt700 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Black Box fmt700, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Black Box fmt700.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Black Box fmt700. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Black Box fmt700 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.